Di seguito trovate il modulo per mettere in vendita i vostri libri scolastici usati e il documento contenente l'elenco di tutti i libri messi in vendita e i rispettivi contatti dei venditori (mail istituzionale, numero di telefono o contatto Instagram).
Se volete mettere in vendita più di un libro è necessario compilare il modulo una volta per ciascun libro.
Una volta venduto un libro tra quelli messi in vendita, vi chiediamo di segnalarlo modificando l'ultima domanda del form: per farlo dovete salvare il link collegato alla dicitura "Modifica la risposta" che appare dopo aver risposto al sondaggio (immagine sotto). Questo passaggio è molto importante per evitare di ricevere messaggi anche dopo aver venduto i propri libri e di conseguenza perdere e far perdere tempo.
I libri messi vendita tramite il form vengono inseriti automaticamente nel documento senza nessun bisogno di approvazione da parte di noi rappresentanti di istituto, per questo motivo è molto importante la vostra collaborazione, affinché questo progetto riesca alla perfezione.
Di seguito i link per il form in cui potete mettere in vendita i vostri libri (si può accedere solamente tramite mail istituzionale) e il documento in cui potete trovarli.